Credit: X

Juventus: la prima offerta per Koopmeiners è pronta, 50 milioni più bonus

La Juventus fa sul serio per Teun Koopmeiners, centrocampista dell’Atalanta, e nei prossimi giorni presenterà una prima offerta ufficiale di 50 milioni di euro più bonus. Questa cifra segna un aumento rispetto alla precedente proposta di 45 milioni, che non aveva soddisfatto le richieste della Dea, orientata a resistere su una valutazione di 60 milioni per il suo gioiello.

Il direttore tecnico bianconero, Cristiano Giuntoli, è molto interessato a portare il nazionale olandese a Torino, vedendolo come una figura chiave per il centrocampo di Thiago Motta. La Juventus è convinta delle qualità di Koopmeiners e della sua abilità di adattarsi al sistema di gioco previsto, e punta a fare di questo trasferimento un punto focale del rinforzo della squadra.

L’Atalanta, dal canto suo, non è intenzionata a cedere facilmente il giocatore, ma le dinamiche del mercato potrebbero portare a un’apertura in caso di un confronto proficuo tra i club. L’accordo tra la Juventus e Koopmeiners sull’ingaggio è già in essere, con il giocatore che sarebbe pronto a firmare un contratto quinquennale da 4,5 milioni a stagione.

Le prossime ore saranno quindi cruciali per capire se la nuova proposta possa soddisfare le parti e avviare una trattativa che possa concludersi positivamente per la Juventus, che punta a rinforzare significativamente il proprio centrocampo in vista della stagione entrante.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Castellanos

Lazio, nessuna lesione per Castellanos: ecco i tempi di recupero

L’attaccante argentino è diventato fondamentale nel gioco della Lazio e si sta dimostrando un degno …