Credit: Pixabay.com

L’indiscrezione che scuote il calciomercato: maxi affare tra big in vista

La Juventus fa sul serio e mette nel mirino il bomber del Chelsea: i bianconeri pronti a sacrificare la punta serba acquistata a gennaio per arrivare al centravanti belga, un’operazione di mercato clamorosa che potrebbe ridisegnare gli equilibri offensivi delle big della Serie A.

Un’indiscrezione clamorosa rimbalza dalle pagine del ‘Corriere dello Sport’ e rischia di scuotere il calciomercato italiano. Secondo il quotidiano sportivo, la Juventus avrebbe proposto al Chelsea uno scambio tra Dusan Vlahovic e Romelu Lukaku. L’attaccante serbo, arrivato solo due anni fa nel mese di gennaio a Torino dalla Fiorentina, potrebbe già fare le valigie in direzione Londra, con i bianconeri che in cambio otterrebbero il cartellino di Lukaku, nell’ultima stagione in forza all’Inter.

Un’operazione sorprendente che la Juve avrebbe imbastito di nascosto nelle scorse settimane. Oltre a Vlahovic, il club sarebbe disposto a versare anche 25 milioni di euro cash per convincere i Blues a cedere il centravanti belga. Un affare che se concretizzato avrebbe del clamoroso e riaccenderebbe la rivalità tra Juventus e Inter, con Lukaku conteso tra le due big del calcio italiano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Futuro in ballo: il Torino prova il colpo grosso in casa Milan

L’arrivo di Lukaku permetterebbe alla Juve di puntare con decisione allo scudetto, affidandosi ad una coppia d’attacco formidabile. Al contrario, l’Inter perderebbe un elemento chiave del suo gioco in attacco, spiazzata da questa mossa a sorpresa del club bianconero. La suggestione di mercato rilanciata dal Corriere avrà un seguito? La Juventus farà sul serio per lo scambio Vlahovic-Lukaku? I tifosi bianconeri attendono fiduciosi sviluppi, mentre i nerazzurri tremano all’idea di perdere il totem belga.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Cheryshev al Cosenza? Il russo stuzzica la Serie B

Il talentuoso esterno russo Denis Cheryshev, ex Real Madrid e Valencia, potrebbe presto tornare in …

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …