Mckennie
Fonte: profilo X Juventus

Juventus, McKennie reintegrato: rinnovo in vista

Colpo di scena in casa Juventus: Weston McKennie è pronto a tornare a far parte della rosa bianconera. Dopo un periodo di allenamenti separati dal gruppo, il centrocampista texano ha avuto un confronto costruttivo con l’allenatore Thiago Motta, che ha portato a un reintegro immediato. La situazione si era complicata nei mesi scorsi, quando l’entourage del giocatore aveva richiesto un ingaggio di 4 milioni di euro per il rinnovo del contratto, cifra poi aumentata a 5 milioni in seguito a trattative con l’Aston Villa.

Negli ultimi giorni, McKennie si era allenato in orari diversi rispetto ai compagni, ma ora sembra che la situazione si sia sbloccata. Il giocatore potrebbe essere convocato per la prossima partita contro il Como, un segnale positivo per i tifosi e per la squadra, che ha bisogno della sua versatilità a centrocampo.

La Juventus, dopo aver affrontato diverse difficoltà nella gestione della rosa, sembra aver trovato una soluzione per uno dei suoi elementi chiave. Con il rinnovo di contratto all’orizzonte, McKennie potrebbe rimanere a lungo nella squadra, contribuendo con la sua esperienza e le sue qualità tecniche.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Castellanos

Lazio, nessuna lesione per Castellanos: ecco i tempi di recupero

L’attaccante argentino è diventato fondamentale nel gioco della Lazio e si sta dimostrando un degno …