Lunedì l’incontro che può decidere il futuro del serbo, la Signora offre soldi e contropartite per il sì, Lotito sa che 40 milioni sono troppi per dire no.
La Juventus è decisa a mettere le mani su Sergej Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo della Lazio è l’obiettivo principale per rinforzare la mediana di Massimiliano Allegri, desideroso di un top player in grado di affiancare Rabiot. La trattativa con i biancocelesti si preannuncia però tutt’altro che semplice.
Secondo quanto riferisce il ‘Corriere dello Sport’, lunedì prossimo è previsto un contatto fra le due società per fare il punto della situazione. Claudio Lotito non ha alcuna intenzione di fare sconti per il suo gioiello, valutato 40 milioni di euro nonostante il contratto in scadenza nel 2024.
La Juventus sta studiando il modo per abbassare le pretese economiche dei capitolini. I bianconeri sono pronti a mettere sul piatto il cartellino di Rovella o Pellegrini, mentre non interessa la contropartita Arthur, appena rientrato dal prestito al Liverpool.
L’operazione resta comunque molto complicata, con la Lazio che farà muro per non cedere facilmente il proprio campione. Lotito sogna ancora il rinnovo di Milinkovic-Savic, blindandolo per trattenerlo nella capitale. La Juventus però è pronta ad un assalto deciso, forte della volontà del giocatore che accetterebbe di buon grado il trasferimento a Torino.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Trattativa bollente: il club nerazzurro alza l’offerta, arriva il sì del club inglese?
I bianconeri vogliono regalare ad Allegri il tassello mancante in mezzo al campo, il serbo è il profilo ideale per carisma e qualità. Lunedì sarà un giorno cruciale per capire se l’affare potrà concretizzarsi. La Juventus fa sul serio, la Lazio per ora resiste. Calciomercato infuocato, la sfida è appena iniziata.