La Juventus ha urgente necessità di rinforzare il reparto difensivo del campo e starebbe pensando di acquistare a gennaio un difensore di grande esperienza.
Fra poco più di un mese si aprirà la finestra invernale del calciomercato e la Juventus non aspetta altro per sistemare un reparto difensivo sempre più a corto di uomini. I gravi infortuni occorsi a Bremer e a Cabal rendono la situazione molto complicata nella zona difensiva. Ecco, dunque, che Giuntoli non può fare altro che tornare sul mercato per allungare la rosa con giocatori mirati e di qualità.
Il nome che maggiormente circola negli ultimi giorni è quello di Milan Skriniar. Il difensore ex Samp e Inter sta trovando poco spazio nel Psg e potrebbe, quindi, scegliere di tornare in Italia. I problemi, però, sono legati all’alto ingaggio dello slovacco. C’è, però, un nome nuovo emerso nelle ultime ore.
Giuntoli sul difensore argentino Tagliafico del Lione
Il club francese del Lione è sommerso di debiti e rischia la retrocessione a fine anno. Ecco, quindi, che a gennaio potrebbe sfoltire la rosa per far entrare importanti risorse nelle disastrate casse societarie.
Il difensore argentino ex Ajax Nicolas Tagliafico è in scadenza di contratto con il club francese e potrebbe cambiare aria fra poco più di un mese per un prezzo low cost. Il 32enne campione del mondo con l’Argentina in Qatar può giocare sia da centrale che da terzino sinistro.
Potrebbe trattarsi di un acquisto dall’ottimo rapporto qualità prezzo, dal momento che il costo complessivo dell’operazione non sarebbe superiore ai 5 milioni di euro.