Juventus-Parma si giocherà questa sera all’Allianz Stadium alle ore 20.45. Ecco i probabili 22 calciatori che scenderanno in campo. Tutte le scelte di Thiago Motta e di Pecchia per questo match valevole per la decima giornata di Serie A.
Per il turno infrasettimanale di Serie A questa sera alle 20.45 la Juventus di Thiago Motta ospita all’Allianz Stadium il Parma di Pecchia. Una partita molto importante per tutte e due le compagine, in lotta per i rispettivi obiettivi stagionali.
La Juventus dovrà dar seguito alla bella prestazione di San Siro contro l’Inter. I tre punti sono obbligatori per non lasciar fuggire ancora di più il Napoli di Conte, vittorioso ieri sera in trasferta contro il Milan. Il Parma, invece, ha vinto una sola partita ed è alla ricerca di punti per allontanarsi dalla zona calda della classifica.
Le probabili formazioni di Juventus-Parma
Thiago Motta ritrova Koopmeiners dopo il problema alla costola, ma l’olandese dovrebbe partire inizialmente dalla panchina. Possibile conferma per Conceicao e Weah ai lati di Vlahovic, con Yildiz ancora inizialmente in panchina. Pecchia, invece, si affiderà a Bonny in avanti. A sostegno dell’attaccante ci saranno Mihaila, Man e Bernabé.
I 22 calciatori che scenderanno in campo:
JUVENTUS: Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Danilo, Cabal; McKennie, Locatelli, Thuram; Conceicao, Vlahovic, Weah. Allenatore: Thiago Motta.
PARMA: Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Keita, Sohm; Man, Bernabé, Mihaila; Bonny. Allenatore: Pecchia.