Calciomercato Juve, obiettivo la stella del Bayern Monaco: duello di fuoco con due big

Calciomercato Juventus, assalto al pilastro del Bayern Monaco: Pavard è l’obiettivo per la difesa bianconera

In casa Bayern Monaco tiene banco il futuro di uno dei pilastri della difesa campione di Germania. Stando a quanto riportato dall’edizione tedesca di ‘Sky Sport’, la Juventus avrebbe messo nel mirino il francese Benjamin Pavard, in scadenza con i bavaresi nel 2024.

Il giocatore avrebbe espresso la volontà di cambiare aria e rifiutato la proposta di rinnovo del Bayern. Su di lui ci sarebbe però l’interesse concreto di due big di Premier League come Manchester City e Manchester United, pronte a dare vita a un’asta con la Juve.

Pavard è un profilo molto appetibile, in grado di ricoprire sia il ruolo di difensore centrale che di terzino destro. Nell’ultima stagione con la maglia del Bayern ha totalizzato 43 presenze mettendo a segno 7 gol e fornendo un assist. Numeri importanti che testimoniano la sua centralità nello scacchiere tattico dei bavaresi.

Credit: @AftvBelgium

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Lazio, slitta l’arrivo del rinforzo per Sarri: contatto decisivo in serata

Ora la palla passa alla Juventus, che dovrà superare l’agguerrita concorrenza delle due rivali inglesi per assicurarsi il colpo dalla Bundesliga. La sensazione è che servirà un’offerta economica importante per convincere il Bayern Monaco a privarsi del suo pilastro difensivo.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Castellanos

Lazio, nessuna lesione per Castellanos: ecco i tempi di recupero

L’attaccante argentino è diventato fondamentale nel gioco della Lazio e si sta dimostrando un degno …