Il club bianconero potrebbe far partire il giovane centrocampista Nicolò Fagioli già nella prossima finestra di calciomercato. Sono diversi i club interessati.
Come già accaduto con Soulé in estate, la Juventus potrebbe scegliere di privarsi di un altro giovane talento per finanziare acquisti maggiormente mirati in altre zone del campo. La situazione di emergenza in difesa – con i gravi infortuni occorsi a Bremer e Cabal – preoccupa la dirigenza bianconera.
Ecco, quindi, che una eventuale cessione di Nicolò Fagioli a gennaio potrebbe consentire al ds Cristiano Giuntoli di trovare le risorse necessarie per mettere a segno almeno un colpo importante in difesa.
Fagioli via dalla Juve a gennaio? Si aprono diversi scenari
Le ultime panchine di Nicolò Fagioli potrebbero essere un segnale riguardante il fatto che Thiago Motta non veda il calciatore come un punto fisso dell’attuale Juventus e di quella del futuro.
Il centrocampista sembrerebbe, dunque, non aver convinto in pieno il nuovo tecnico bianconero. Sul talento di Juve e nazionale sarebbero piombati diversi club esteri. Il Psg è seriamente interessato al centrocampista e potrebbe mettersi in scena un clamoroso scambio con anche il difensore ex Inter Skriniar di mezzo.
Inoltre, Fagioli avrebbe numerose richieste da parecchi club di Premier League. A gennaio la Juventus potrebbe, quindi, lasciarlo partire.