La Vecchia Signora accelera per il bomber italo-argentino. Milik con le valigie in mano, Broja l’alternativa. Motta sogna un attacco da urlo per la prossima stagione.
La Juventus non perde tempo e si muove con decisione sul mercato. L’obiettivo è chiaro: regalare a Thiago Motta un attacco di primissimo livello per la prossima stagione. Il nome che fa sognare i tifosi bianconeri è quello di Mateo Retegui, il bomber italo-argentino che ha stregato la Serie A con la maglia del Genoa.
MILIK VERSO L’ADDIO: SI APRE LA PISTA RETEGUI
Le ultime indiscrezioni riportate da ‘Tuttosport’ parlano di un Arkadiusz Milik sempre più lontano da Torino. Il polacco, che non ha convinto appieno nella sua seconda esperienza in bianconero, potrebbe fare le valigie aprendo la strada all’arrivo di Retegui. Il centravanti del Genoa è in cima alla lista dei desideri della Juventus, che vede in lui il perfetto alter ego di Dusan Vlahovic.
BROJA L’ALTERNATIVA LOW COST
Se l’operazione Retegui dovesse complicarsi, la Juventus tiene viva la pista che porta ad Armando Broja. L’attaccante albanese del Chelsea rappresenterebbe un’alternativa più economica, con la possibilità di un prestito che stuzzica la dirigenza bianconera. Una soluzione che permetterebbe di investire risorse in altri reparti.
MORATA: UN RITORNO SEMPRE PIÙ DIFFICILE
Il sogno di rivedere Alvaro Morata in bianconero sembra destinato a rimanere tale. Lo spagnolo, impegnato con la nazionale a Euro 2024, è sempre più vicino all’Arabia Saudita. L’Al Quadsiah è pronto a mettere sul piatto cifre importanti sia per il cartellino che per l’ingaggio del giocatore.
MOTTA ASPETTA IL SUO BOMBER
Thiago Motta, nuovo allenatore della Juventus, attende con ansia di conoscere il suo nuovo attaccante. Il tecnico italo-brasiliano sa bene quanto sia importante avere alternative di qualità in un reparto offensivo che dovrà trascinare la Vecchia Signora verso nuovi trionfi.