Nico Gonzalez è fermo da diverse settimane per una lesione al retto femorale della coscia destra. La Juve, però, potrà presto tornare a contare su di lui. Ecco quando Thiago Motta potrà riavere a disposizione l’esterno d’attacco ex Fiorentina.
L’attesa per rivedere Nico Gonzalez in campo sta per terminare. La Juventus, infatti, riavrà presto a disposizione l’argentino, in modo tale che Thiago Motta possa avere maggiori alternative nel reparto avanzato.
L’esterno ex Fiorentina si era infortunato nei primi minuti della sfida di Champions League contro il Lipsia e da quel momento in poi non ha più visto il campo. Il calciatore, però, è in vistoso recupero dalla lesione al retto femorale della coscia destra.
Nico Gonzalez presto a disposizione di Thiago Motta: possibile convocazione alla prossima?
La Juventus domani sera giocherà in Champions League sul terreno di gioco dei francesi del Lille. Per l’occasione Thiago Motta dovrà ancora fare a meno di Nico Gonzalez. In avanti, con molta probabilità, agiranno Conceicao, Yildiz e Vlahovic.
Nel prossimo turno di campionato, però, Thiago Motta dovrebbe poter nuovamente avere a disposizione Nico Gonzalez. L’argentino, quindi, potrebbe rientrare fra i convocati per il derby contro il Torino programmato per sabato 9 novembre alle 20.45. L’obiettivo dell’allenatore sarà quello di farlo giocare per qualche minuto, in modo tale da poterlo nuovamente avere a disposizione a pieno regime dopo la sosta per le nazionali.