Paul Pogba
Paul Pogba (Credit: Instagram Paul Pogba - lanotiziasportiva.com)

Juventus, squalifica ridotta per Pogba: il francese, però, potrebbe risolvere il suo contratto

Paul Pogba tornerà in campo a marzo dopo la riduzione della squalifica per doping. Potrebbe, però farlo per un club diverso dalla Juventus. La novità che sta trapelando nelle ultime ore.

La notizia di ieri è di quelle clamorose. Il centrocampista francese sotto contratto con la Juventus, Paul Pogba, infatti, è stato “graziato” sul caso doping, con una riduzione della squalifica da quattro anni a diciotto mesi.

Per questo motivo il calciatore potrebbe tornare ad allenarsi con la Juventus già dal prossimo mese di gennaio e scendere in campo dalle prime partite del mese di marzo. Un rinforzo inaspettato per la squadra bianconera e per Thiago Motta. Ma sarà davvero questo il suo futuro?

Paul Pogba in campo da marzo, ma con quale squadra?

Il francese percepisce un contratto molto oneroso, vale a dire un quadriennale da ben 8 milioni di euro (più 2 di bonus). Le condizioni fisiche del calciatore, poi, potrebbero non essere eccelse, a causa dei suoi continui infortuni e del lungo periodo di inattività.

Ecco, dunque, che Juventus e calciatore potrebbero trovare un accordo per la risoluzione del contratto. A quel punto Paul Pogba potrebbe essere libero di trovarsi un nuovo club che possa puntare su di lui per il futuro. L’indiscrezione è stata riportata dalla Gazzetta dello Sport.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Alessandro Nesta

Monza-Roma, Alessandro Nesta presenta la sfida all’U-Power Stadium

Il tecnico del Monza Alessandro Nesta ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti in conferenza stampa alla …

Razvan Marin

Juve-Cagliari, Marin ci crede: “Loro fortissimi, ma possiamo dare fastidio”

Razvan Marin è convinto che il Cagliari abbia tutte le carte in regola per creare …