Sterling
Fonte: profilo Instagram Sterling

Sfumato Adeyemi, la Juventus pensa a Sterling sulla fascia

La Juventus cerca due esterni d’attacco e vuole aggiungere giocatori di qualità e caratura internazionale al suo reparto offensivo.

Tentazione difficile

Sterling
Fonte: profilo Instagram Sterling

I lavori per portare a Torino Nico Gonzalez proseguono, ma la Juventus vuole anche un altro esterno d’attacco: sfumati vari obiettivi come Greenwood, Adeyemi e Sancho, i bianconeri hanno messo nel mirino Sterling del Chelsea. L’attaccante inglese di 29 anni viene da un stagione non positiva, condita da 8 gol e 8 assist in Premier League: troppo pochi per convincere Southgate a convocarlo per l’Europeo. Il Chelsea vorrebbe venderlo a titolo definitivo, mentre la Juventus pensa a una formula di prestito con riscatto. Inoltre, il club bianconeri deve anche vendere Chiesa, ormai un esubero e liberare denaro da investire su Sterling. L’operazione appare complicata sia per la formula che per l’ingaggio alto del giocatore (9.3 milioni di sterline).

LEGGI ANCHE–> Calciomercato Napoli, Mario Rui in uscita: piace in Serie A e in patria

Fonte: calciomercato.com

A proposito di Simona Ianuale

Appassionata di calcio dall'età di 5 anni e tifosissima del Napoli, oltre al sogno di aprire una casa editrice, vorrei poter trasformare questa mia grande passione in un lavoro.

Controlla anche

Arthur Melo

Arthur-Juve, sarà cessione a gennaio: il Marsiglia in pole

La prossima finestra di mercato invernale sarà quella giusta per arrivare a una separazione definitiva …

Danilo Luiz

Danilo, futuro incerto alla Juve: Vasco da Gama pronto all’assalto

Il capitano bianconero potrebbe lasciare Torino già a gennaio. Il Vasco da Gama spinge per …