Thiago Motta recupera un elemento a 48 ore dalla partita con il Cagliari
Thiago Motta recupera un elemento a 48 ore dalla partita con il Cagliari (Credit: Instagram Juventus - lanotiziasportiva.com)

Juventus, Thiago Motta può sorridere: ecco chi torna a disposizione

La Juventus di Thiago Motta contro il Cagliari potrà contare sul rientro di una pedina importante. Di chi si tratta? Una piacevole notizia dopo il tremendo ko di Bremer il problema muscolare per Nico Gonzalez.

La Juventus di Thiago Motta, dopo l’eroica vittoria in Champions in 10 uomini sul campo del Lipsia, è pronta a rituffarsi in campionato. Domenica alle 12.30 all’Allianz Stadium di Torino arriva il Cagliari di Davide Nicola, reduce dal primo successo stagionale per 2-3 sul campo del Parma.

I bianconeri al momento sono piazzati al secondo posto in classifica con 12 punti a -1 dal Napoli capolista. Il Cagliari, invece, ha 5 punti, ma la vittoria di Parma ha ridato morale all’intero gruppo.

Timothy Weah si allena in gruppo: sarà a disposizione di Thiago Motta contro il Cagliari

Thiago Motta, dopo la brutta notizia relativa al gravissimo infortunio al ginocchio di Bremer – per lui rottura del menisco e del crociato – può sorridere in vista del match contro il Cagliari. Nelle ultime ore, infatti, ha fatto il suo rientro in gruppo l’americano Timothy Weah.

L’esterno tornerà nella lista dei convocati per il match contro il Cagliari dopo aver superato la lieve distorsione alla caviglia degli ultimi giorni.

Thiago Motta dovrebbe dare ancora fiducia a Vlahovic, Yildiz e Koopmeiners in avanti. Al posto dell’infortunato Nico Gonzalez, invece, agirà il portoghese Conceicao, match winner nel match di Champions contro il Lipsia.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Conceicao convocato dal Portogallo

Nations League, Conceicao e Leao convocati per gli impegni del Portogallo

Il tecnico del Portogallo Roberto Martinez ha convocato Conceicao della Juve e Leao del Milan …

Ivan Zazzaroni

Zazzaroni duro sulla Roma: “Inguardabile, una sconfitta assurda”

Il Direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha commentato in modo durissimo la sconfitta …