Thiago Motta
Thiago Motta (lanotiziasportiva.com)

Juventus, Thiago Motta si prende le colpe dopo la sconfitta contro lo Stoccarda

Il tecnico della Juventus Thiago Motta non ha cercato scuse dopo la pessima prestazione della Vecchia Signora in Champions League contro lo Stoccarda. Ecco che cosa ha ammesso a caldo subito dopo il fischio finale del match.

La Juventus ha perso la sua prima partita stagionale nel match di ieri sera in Champions League contro lo Stoccarda. La partita si è disputata all’Allianz Stadium di Torino e si è chiusa sul punteggio di 0-1 a favore della compagine tedesca.

Una prestazione assolutamente insoddisfacente per tutta la durata del match. Solo l’imprecisione dei tedeschi in zona gol e un grande Perin – capace anche di neutralizzare un calcio di rigore – sono riusciti a evitare un passivo più pesante. Lo Stoccarda è andato in gol con l’ex Atalanta El Bilal Touré nel recupero del secondo tempo.

Thiago Motta non cerca scuse dopo il brutto ko in Champions

Ai microfoni di Sky Sport il tecnico della Juventus Thiago Motta si è assunto tutte le colpe per la brutta prestazione dei suoi. Queste le sue parole in merito: “Sicuramente loro hanno meritato, dal primo minuto sono stati migliori di noi. Ora dobbiamo digerire la sconfitta il prima possibile per poi rialzarci e affrontare la partita contro l’Inter. Non siamo riusciti a togliere il controllo del gioco allo Stoccarda“.

E ancora: “Abbiamo avuto difficoltà nella costruzione dal basso, dobbiamo migliorare tantissimo in entrambe le fasi di gioco. È grandissima responsabilità mia per quanto accaduto, ora dobbiamo digerire la sconfitta e migliorare“.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Manchester United

Manchester United – Chelsea: pronostico, quote e statistiche 03-11-2024

Manchester United – Chelsea Pronostico aggiornato al 3 Novembre 2024, ore 17:30 – X/Under 2.5, …

Los Angeles Galaxy

Colorado Rapids – Los Angeles Galaxy: pronostico, quote e statistiche 02-11-2024

Colorado Rapids – Los Angeles Galaxy Pronostico aggiornato al 2 Novembre 2024, ore 02:30 – …