Torino derby
Il Torino perde anche Che Adams: non ci sarà contro la Juve - Credit Instagram Torino FC (Lanotiziasportiva.com)

Juventus-Torino, granata a pezzi: morale basso e tante assenze

Il Torino di Paolo Vanoli arriva al derby contro la Juventus nel modo peggiore: il clima è rovente dopo le tante sconfitte e le assenze sono pesanti. Ieri contro la Fiorentina si è fermato anche Che Adams: dovrà saltare il match contro i bianconeri. 

Il Torino di Paolo Vanoli arriva al derby contro la Juventus nel modo peggiore: il clima è rovente e le assenze sono pesanti. La marca di avvicinamento del Torino di Paolo Vanoli al derby della Mole non è certamente carica di entusiasmo. Dopo un ottimo inizio di campionato, infatti, i granata sembrano lontani parenti della squadra che convinceva nelle sue prime uscite. Ieri contro la Fiorentina è arrivata un’altra sconfitta, la sesta nelle ultime sette partite se si conta anche il ko casalingo in Coppa Italia contro l’Empoli.

Uno score fortemente negativo che ha fatto precipitare il Torino dal primo al decimo posto, con soli sei punti di vantaggio sulla ‘zona rossa’.

Torino, Vanoli dovrà fare a meno di Che Adams: emergenza in attacco

Come se non bastasse la truppa di Vanoli è ora attesa da un’altra partita durissima: sabato sera, alle ore 20:45, i granata scenderanno in campo all’Allianz Stadium contro una Juve che dopo aver espugnato Udine vuole proseguire la sua rincorsa verso la cima della classifica.

Una sfida in cui al Torino mancheranno oltretutto diversi giocatori importanti. Dopo il grave infortunio di Zapata, infatti, Vanoli deve fare i conti anche con lo stop di Che Adams, infortunatosi contro la Fiorentina. L’allenatore del Toro avrà a disposizione contro la Juve solo due attaccanti, ovvero Sanabria e Karamoh, oltre al giovane Njie che ha deciso la sfida contro il Como.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Edoardo Bove

Il messaggio social dell’agente di Edoardo Bove: le sue dichiarazioni

Il calciatore della Fiorentina Edoardo Bove, dopo il malore subito in campo domenica, è ancora …

Andreas Christensen

Barcellona, Christensen può partire: tre club di A sul difensore

Christensen ha un contratto con il Barcellona fino al 2026 ma può partire già nel …