Il derby Juventus-Torino animerà il prossimo turno di Serie A. Il derby della Mole si giocherà sabato sera. Le ultime su Nico Gonzalez e su Che Adams.
Sabato sera alle 20.45 l’Allianz Stadium sarà sede del derby della Mole Juventus-Torino. Le due squadre stanno vivendo momenti di forma diametralmente opposti. I bianconeri sembrerebbero aver trovato la quadra e sono reduci dal successo in campionato sul campo dell’Udinese e dal pareggio in CL su quello del Lille.
I granata, invece, dopo il buon inizio di stagione, sono reduci da 5 sconfitte nelle ultime 6, anche a causa dei tanti infortuni – Duvan Zapata su tutti.
Le condizioni di Nico Gonzalez e di Che Adams in vista di Juventus-Torino
Nella Juventus serpeggiava ottimismo sulle condizioni di Nico Gonzalez. Lo staff medico, però, ha scelto di preservare l’argentino e di rimandare il suo rientro in campo dopo la sosta per le nazionali. Si teme, infatti, una possibile ricaduta a livello muscolare e la Juventus non ha alcuna intenzione di rischiare.
Nello scorso turno di campionato, il Torino ha perso in casa contro la Fiorentina, dovendo anche rinunciare dopo pochi minuti allo scozzese Che Adams. L’attaccante è uscito dal campo per un risentimento muscolare ai flessori della coscia sinistra.
Sono state escluse lesioni, ma lo scozzese non ha ancora fatto rientro in gruppo. Appare molto complicata, dunque, una convocazione di Che Adams per il derby. Se ne saprà di più nelle prossime ore.