La Juventus valuta ricorso contro chiusura della Curva Sud dopo il caso Lukaku

La Juventus valuta il ricorso contro la chiusura della Curva dopo la decisione del giudice sportivo presa a seguito degli insulti razzisti rivolti da alcuni tifosi bianconeri a Romelu Lukaku durante la semifinale di Coppa Italia contro l’Inter.

La Juventus sta valutando l’idea di presentare un ricorso contro la chiusura della Curva bianconera, prevista per il 23 aprile, durante la partita contro il Napoli. La decisione del giudice sportivo è stata presa in seguito agli insulti razzisti rivolti da alcuni tifosi bianconeri a Romelu Lukaku durante la semifinale di Coppa Italia contro l’Inter.

Sulla questione, la società juventina ha mostrato un chiaro parere contrario al provvedimento legato al caso Lukaku e sta attendendo gli atti per poter preparare e inviare l’istanza e far leva sul ricorso per poter aprire al pubblico la Curva Sud.

La speranza della Juventus

Nel frattempo, la Juventus ha individuato chi sono le persone immortalate nei video in cui insultavano Lukaku e attende segnali dalla Questura per eventuali provvedimenti.

La chiusura della Curva è un evento difficile da immaginare per la Juventus, soprattutto in una partita come quella contro il Napoli capolista. La società spera quindi di poter far valere il ricorso e aprire la curva al pubblico.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Sorrento – Turris: Pronostico 21-09-2024

Il Sorrento vuole proseguire il suo buon inizio di stagione e sfruttare il fattore campo …

Van Dijk

Liverpool, per il dopo Van Dijk piace un difensore della Serie A

I Reds sono alla ricerca del profilo difensivo migliore per sostituire il difensore olandese, che …