Bianconeri avvisati, blitz di una big di Premier per la stella

Quando la Premier chiama, le big italiane raramente riescono a resistere: il duo perfetto tra talento in erba e sterline è una combinazione letale, pronta a spezzare sul nascere le storie d’amore più belle e a portare oltremanica i gioielli del nostro calcio.

La Juventus potrebbe sacrificare Dusan Vlahovic in estate. L’attaccante serbo, reduce da una stagione con più ombre che luci in bianconero, ha molto mercato in Premier League e di fronte ad un’offerta irrinunciabile la Vecchia Signora potrebbe anche decidere di lasciarlo partire.

Sulle tracce di Vlahovic ci sono diversi top club inglesi, pronti a darsi battaglia per accaparrarsi le prestazioni del bomber classe 2000. In pole position c’è il Chelsea, determinato a regalare un grande colpo in attacco a Mauricio Pochettino. I Blues, stando a quanto riferisce ‘La Gazzetta dello Sport’, sarebbero pronti a formulare un’offerta da 50 milioni di euro per strappare Vlahovic alla Juventus.

Oltre al Chelsea, da tenere d’occhio anche le piste che portano a Tottenham e Manchester United. Le due big di Premier League sono pronte a inserirsi nella corsa al giocatore, con la prospettiva di poter garantire alla Fiorentina un conguaglio economico ancor più allettante.

Fonte: Sky Sport

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Rossoneri scatenati, nel mirino l’attaccante dell’Atletico: si punta al prestito con diritto di riscatto

La Juventus dal canto suo non ha necessità di cedere Vlahovic, legato al club da un lungo contratto. Tuttavia, di fronte ad una proposta irrinunciabile, la dirigenza bianconera potrebbe anche decidere di monetizzare e reinvestire il ricavato per puntellare altri reparti. Il futuro del serbo resta un rebus, il forcing delle big inglesi fa tremare i tifosi della Vecchia Signora.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Tudor Lazio

Tudor-Milan: il croato strega Ibra e si candida per la panchina rossonera

L’ex allenatore di Marsiglia e Lazio emerge come favorito per sostituire Fonseca. Il suo calcio …

Cheryshev al Cosenza? Il russo stuzzica la Serie B

Il talentuoso esterno russo Denis Cheryshev, ex Real Madrid e Valencia, potrebbe presto tornare in …