Pierre Kalulu è stato uno dei migliori in campo anche ieri sera a Lipsia, compiendo alcuni interventi decisivi e contribuendo allo straordinario successo della Juve. Il difensore bianconero ha poi risposto in maniera piccata a un giornalista nel post-gara.
Tra le note più liete di questo inizio di stagione della Juventus c’è sicuramente Pierre Kalulu, tanto che in molti ormai lo considerano il miglior acquisto messo a segno da Giuntoli nello scorso calciomercato estivo. Il Football Director bianconero è infatti riuscito a strapparlo al Milan con un prestito da 3 milioni di euro e un diritto di riscatto fissato a 14 milioni.
Una spesa ampiamente ripagata sul campo. Le prestazioni del difensore francese sono state finora eccellenti: il 24enne è diventato rapidamente uno dei punti fermi della formazione di Thiago Motta e probabilmente lo diventerà ancora di più in futuro, tenendo conto anche dell’infortunio che terrà fuori a lungo Gleison Bremer.
Kalulu super anche contro il Lipsia: la risposta al giornalista
Anche ieri a Lipsia il transalpino è stato tra i protagonisti dello straordinario successo della Juventus, capace di rimontare da 2-1 a 2-3 con un uomo in meno e diversi episodi a sfavore. Nel post gara Kalulu ha anche risposto in maniera piccata a un giornalista di Prime Video, pur mantenendo sempre il sorriso sulle labbra.
Il giornalista lo ha elogiato per la prestazione aggiungendo però una frase che ha provocato la reazione del difensore: “C’eravamo dimenticati di te, invece sei ancora un grande giocatore“. Immediata la replica del numero 15 della Juventus: “Forse tu ti eri dimenticato, io sono sempre sicuro delle mie qualità e voi sapete che nel calcio ci sono sempre gli alti e bassi – ha detto Pierre Kalulu – Ma devi fare il massimo per avere più alti e di essere a livello più alto possibile“.