Rick Karsdorp, difensore Roma out per almeno 6 mesi a causa della rottura del legamento crociato (foto: calciomercato.com)

Karsdorp prontissimo al trasferimento: il Besiktas lo aspetta!

Il futuro di Rick Karsdorp sembra ormai definitivamente lontano da Roma. Secondo fonti turche, il terzino destro olandese ha trovato un accordo con il Besiktas, club turco che sta cercando di rinforzare significativamente la propria rosa in vista della nuova stagione. Karsdorp, che non rientra nei piani di Daniele De Rossi e attualmente è fuori rosa, è ansioso di cambiare aria e tornare a calcare i campi di gioco regolarmente.

Il Besiktas punta a chiudere la trattativa con la Roma nei prossimi giorni, in modo da ufficializzare il trasferimento del calciatore che ha visto ridotte le sue possibilità di impiego nella passata stagione. A tal proposito, fonti locali hanno riportato che la società turca è fiduciosa di arrivare a una intesa con i giallorossi per finalizzare l’affare. Con un contratto che scade tra un anno e un valore di mercato stimato intorno ai 5,5 milioni di euro, i tempi sembrano maturi per un allontanamento di Karsdorp dalla capitale.

La prossima settimana sarà cruciale per capire se il Besiktas riuscirà a concretizzare il trasferimento e così Karsdorp potrà affrontare una nuova avventura in Turchia, una nazione famosa per la sua vivace cultura calcistica e per il calore dei suoi tifosi.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Spalletti fa il bis: l’Italia domina Israele e vola in Nations League

L’Italia di Spalletti conquista la seconda vittoria consecutiva in Nations League, superando Israele 2-1 a …

Tah

Inter, interesse per Jonathan Tah: a giugno sarà libero dal Leverkusen

Negli anni i nerazzurri hanno sempre avuto un occhio di riguardo verso i parametri zero …