Qualificazioni Euro 2024, 2^ giornata, analisi, probabili formazioni e pronostico di Kazakistan-Danimarca, domenica 26 marzo 2023. Scopri la nostra previsione.
LEGGI ANCHE IL NOSTRO PRONOSTICO DI BIELORUSSIA-SVIZERA
- Ultimo precedente ufficiale: Kazakistan 1-3 Danimarca
- Luogo: Astana Arena, Astana (Kazakistan)
- Data: domenica 26 marzo 2023
- Ora: 15:00
- Pronostico: 2+Over 2.5// Over 2.5+Nogol
- Previsione risultato: Kazakistan 0-3 Danimarca
Il Kazakistan non ha iniziato bene il percorso verso Euro 2024 in un girone tutto sommato abbordabile, in cui può puntare tranquillamente al secondo posto. La sconfitta contro la Slovenia ha messo in salita il percorso dei kazaki e contro la Danimarca troverà una formazione in grande fiducia per la bella vittoria conseguita contro la Finlandia che ha proiettato la formazione danese al primo posto nel girone. Il Kazakistan ha perso le ultime 4 partite, subendo gol nelle ultime 8 partite. La vittoria per la formazione kazaka manca da settembre.
La Danimarca è proiettata verso una facile qualificazione a Euro 2024, potendo contare anche sul bomber dell’Atalanta Hojlund, autore della tripletta che ha permesso alla formazione ospite di superare la Finlandia in scioltezza. Tutte le ultime sfide della formazione danese contro il Kazakistan hanno visto almeno 3 gol segnati e la difesa della squadra di casa potrebbe offrire tante occasioni alle folate offensive della squadra di Hjulmand.
La Danimarca è nettamente favorita sul Kazakistan, che non sembra un avversario così temibile per la formazione ospite. Solitamente le sfide tra le due formazioni hanno visto almeno 3 gol, per cui è una scelta consigliabile puntare anche sull’Over 2.5. Clicca qui per confrontare le quote.
Qualificazioni Euro 2024 precedenti e curiosità tra Kazakistan e Danimarca
Sono 4 i precedenti tra Kazakistan e Danimarca e la formazione ospite si è sempre imposta.
Kazakistan-Danimarca le probabili formazioni, domenica 26 marzo
Kazakistan (5-4-1): Shastkiy; Gabyshev, Mally, Marochkin, Bystrov, Vorogovskiy; Orazov, Tagybergen, Darabayev, Samorodov; Aimbetov. CT: Magomed Adiev.
Danimarca (3-4-1-2): Schmeichel; Kjaer, Norgaard, Christensen; Alexander Bah, Hojbjerg, Jensen, Maehle; Damsgaard; Hojlund, Braithwaite. CT: Kasper Hjulmand.