Uefa Nations League, spareggio gara di ritorno, analisi, formazioni e pronostico di Kazakistan vs Moldavia, 29 marzo 2022. Scopri la nostra previsione.
La gara di martedì 29 sarà decisiva per lo spareggio valevole per i playout della League C della da poco nata competizione Uefa. Trattandosi di una competizione appartenente alla appena citata Unione Europea delle Federazioni Calcistiche, da quest’anno, così come accade nelle competizioni di club, non varrà la regole dei gol in trasferta. Il vantaggio del Kazakistan è dunque importante ma non tale da giustificare un approccio alla gara leggero e poco attento. All’andata la Moldavia aveva chiuso il primo tempo in vantaggio per 1 a 0, facendosi però poi rimontare alla ripresa.
Uefa Nations League, Kazakistan vs Moldavia, le probabili formazioni, 29-03-2022
MOLDAVIA (3-5-2): Namasco; Posmac, Bolohan, Dumbravanu; Rovenco, Rata, Ionita, Platica, Reabciuk; Caimacov, Nicolaescu
KAZAKISTAN (5-3-2): Shatskiy; Bystrov, Maliy, Marochkin, Alip, Suyumbaev; Narzildaev, Tagybergen, Vasiljev; Zaynutdinov, Shchetkin
Uefa Nations League, Kazakistan vs Moldavia, il nostro pronostico, 29-03-2022
Crediamo che la Moldavia possa soprattutto all’inizio provare a ribaltare la situazione e che possa essere, come all’andata, la prima squadra ad andare a segno in una gara che crediamo possa concludersi sul risultato di 1 a 1.