Flebile speranza kazaka. Altrimenti si corre per i playoff. Pronostico scontato.
Pronostico: no gol + over 2.5 + 1
Risultato esatto: 4-0
🆚 Ultimo Precedente: San Marino-Kazakistan, 0-3. Terzo successo con over in altrettante gare per i kazaki, che però una volta hanno concesso un gol a San Marino.
🏟 Dove: Astana Arena (Astana)
⚽ Quando: Venerdì 17 Novembre, ore 16:00
Diretta: –
Quattro punti di svantaggio a due giornate dal termine non sono pochi, ma tra lo scontro diretto in vetta e la semplice gara con San Marino (quota massima 1.05), il Kazakistan spera di pescare la qualificazione agli Europei. Dopotutto all’ultima giornata c’è la sfida con la Slovenia, ed arrivarci con meno di tre punti di svantaggio renderebbe la sfida infuocata.
No, la X (17.50) e il 2 (fino a 70 per efbet) non sono contemplate.
Perso in Danimarca, i kazaki hanno fatto il colpaccio in Finlandia vendicando la gara di andata ed adesso possono rimpolpare la differenza reti (al momento di 3) tenendo la porta imbattuta dopo due gare e segnando qualche gol in più.
Tanto per darvi le quote, il gol arriva a 4.33 (il no gol ad 1.25), l’over 2.5 ad 1.38 (starcasinò). Potrebbe valere la pensa andare sul 3.5, dove l’over può arrivare ad 1.95 (1.83 l’under).
Fin qui, comunque, San Marino ha fatto una qualificazione degnissima avendo sia trovato il gol che subito ‘appena’ 26 reti, poco più di tre a partita. Ecco perché le quotazioni dei bookmakers del 3.5 sono abbastanza elevate.
La situazione del girone: Slovenia 19, Danimarca 19, Kazakistan 15, Finlandia 12, Irlanda del Nord 6, San Marino 0.
→ Scopri gli altri pronostici di Euro 2024