Nations League, 4^ giornata, Lega C, analisi, formazioni e pronostico di Kazakistan-Slovacchia, lunedì 13 giugno 2022. Scopri la nostra previsione.
Il Kazakistan è reduce da due vittorie consecutive nelle prime due partite di questa competizione. Dopo aver battuto in casa con il punteggio di 2-0 l’Azerbaijan è riuscita nel colpo di uscire vittoriosa dalla trasferta in Slovacchia con uno 0-1 che ha portato la firma di Darabayev, centrocampista trentatreenne che milita nel campionato di casa tra le fila dell’Astana.
Nell’ultimo turno, giocato il 10 giugno, c’è stata la prima battuta d’arresto in Bielorussia con un pareggio per 1-1.
La Slovacchia, invece, ha iniziato in maniera altalenante questa competizione, visto che ha vinto due match e ne ha perso uno, proprio contro gli avversari di lunedì. Le vittorie sono state ottenute di misura, con entrambi i successi arrivati per una rete di scarto. Anche la sconfitta ha sempre visto una sola formazione andare a segno, in quel caso il Kazakistan.
Kazakistan-Slovacchia, le probabili formazioni 13 giugno 2022:
KAZAKISTAN (5-4-1): Shatskiy; Kairov, Akhmetov, Marochkin, Alip, Vogorovskiy; Astanov, Darabayev, Tagybergen, Baitana; Shushenacev. CT: Magomed Adiev.
SLOVACCHIA (4-1-4-1): Rodak; Pekarik, Satka, Skriniar, De Marco; Lobotka; Rusnak, Suslov, Bozenik, Weiss; Almarasi. CT: Stefan Tarkovic.
Info e il pronostico di Kazakistan-Slovacchia
Ultimo precedente ufficiale: Kazakistan 1-0 Slovacchia;
Luogo: Astana Arena, Nur-Sultan (Kazakistan);
Data: lunedì 13 giugno 2022;
Ora: 16.00;
Pronostico: 2 // Under 2.5 // NoGoal;
Previsione risultato: Kazakistan 0-2 Slovacchia;
Streaming: UEFA.tv