Il Monza stupisce tutti con un acquisto di livello mondiale per la porta. Keylor Navas, ex Real Madrid e PSG, è pronto a sbarcare in Brianza.
Il Monza si prepara a scrivere una nuova pagina della sua storia calcistica. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il club brianzolo è a un passo dal chiudere un colpo sensazionale: Keylor Navas, portiere di fama internazionale, è atteso nei prossimi giorni per le visite mediche. Dopo il fallimento della trattativa per Gollini, la dirigenza monzese ha alzato l’asticella, puntando su un profilo di altissimo livello.
CURRICULUM DA URLO
Navas non ha bisogno di presentazioni. Il suo palmares parla da sé: 3 Champions League, 4 Mondiali per Club e numerosi titoli nazionali conquistati con Real Madrid e Paris Saint-Germain. L’arrivo del portiere costaricano in Serie A rappresenta un’iniezione di esperienza e qualità che potrebbe fare la differenza non solo per il Monza, ma per l’intero campionato.
EFFETTO DOMINO SUL MERCATO
L’arrivo di Navas innesca una serie di movimenti nel mercato dei portieri. Il Monza sta lavorando ad uno scambio con il Sassuolo che coinvolgerebbe Consigli e Valoti, mentre il giovane Sorrentino potrebbe accasarsi alla Juve Stabia. Nel frattempo, Gollini, inizialmente destinato al Monza, si appresta a diventare il nuovo numero uno del Genoa.