Koopmeiners
Fonte: profilo Instagram Koopmeiners

Koopmeiners dice addio all’Atalanta: il futuro è alla Juventus

Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, ha recentemente rilasciato un’intervista all’Eco di Bergamo in cui ha svelato che il centrocampista olandese Teun Koopmeiners ha deciso di lasciare il club per unirsi alla Juventus. Questa scelta ha portato a una rottura tra il giocatore e la società, con Gasperini che ha dichiarato: “Ha deciso di non allenarsi più con noi. Si sente stressato e con questo atteggiamento non può essere utile né alla squadra, né ai suoi compagni”.

L’allenatore ha evidentemente espresso il proprio disappunto, sottolineando come la situazione attuale sia percepita dalla società come un ricatto, poiché Koopmeiners ha già un accordo con i bianconeri e ha intenzione di non partecipare più agli allenamenti o alle partite con l’Atalanta. “La società si sente ricattata da questa situazione”, ha aggiunto Gasperini, richiamando l’attenzione sul fatto che quest’anno l’Atalanta ha già subito altre perdite significative a causa di infortuni.

Koopmeiners sta così saltando la Supercoppa Europea contro il Real Madrid, prevista per il 14 agosto a Varsavia, un momento cruciale che segna l’inizio della stagione. La situazione rimane delicata e potrebbe evolversi rapidamente nelle prossime settimane, con l’Atalanta che dovrà affrontare una stagione potenzialmente compromessa dall’assenza di uno dei suoi giocatori chiave.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Colpo di scena Triestina: Kiyine pronto a ripartire dalla Serie C

Il talentuoso centrocampista marocchino Sofian Kiyine, ex Lazio e Salernitana, potrebbe presto tornare in Italia. …

Castellanos

Lazio, nessuna lesione per Castellanos: ecco i tempi di recupero

L’attaccante argentino è diventato fondamentale nel gioco della Lazio e si sta dimostrando un degno …