Teun Koopmeiners
Koopmeiners rischia di saltare i match contro Lazio, Stoccarda e Inter - Credit Instagram Teun Koopmeiners (Lanotiziasportiva.com)

Koopmeiners, paura Juve: l’olandese salta Lazio e Inter?

Teun Koopmeiners lascia il ritiro dell’Olanda a causa di un problema al costato: il giocatore svolgerà nuovi esami a Torino. La paura della Juventus è di perderlo per le prossime importanti sfide contro Lazio, Stoccarda e Inter. 

In casa Juve è scattato l’allarme Koopmeiners. Il centrocampista ha infatti lasciato il ritiro dell’Olanda a causa di un problema al costato accusato già durante la gara con il Cagliari (non a caso Thiago Motta lo aveva fatto uscire all’intervallo). L’ex atalantino era comunque volato in Olanda per aggregarsi con i compagni di Nazionale ma gli esami hanno fatto emergere la necessità di controlli più approfonditi.

Per questo Koopmeiners è tornato di nuovo a Torino per vederci più chiaro. Il guaio al costato risale in realtà al match contro il Lipsia: l’olandese ha subito un colpo pur rimanendo in campo fino alla fine. Secondo quanto riportato dal quotidiano La Repubblica il nuovo arrivato in casa bianconera potrebbe essersi incrinato una costola.

Koopmeiners, si teme l’infrazione costale: può saltare Lazio e Inter 

Se così fosse Koopmeiners salterebbe non solo gli impegni con l’Olanda ma anche le prossime sfide in campionato.

Tuttosport, infatti, rivela che la probabile infrazione costale costringa Thiago Motta a fare a meno del centrocampista per i prossimi delicati impegni contro Lazio, Stoccarda e Inter. I tifosi juventini non possono fare altro che incrociare le dita.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Gianluca Zambrotta

Milan-Juve, le impressioni di Zambrotta sulla sfida di San Siro

Il doppio ex della Juventus e del Milan Gianluca Zambrotta ha presentato la sfida di …

Giuntoli

Juventus, nuovo obiettivo per la difesa: può arrivare già a gennaio

La Juventus ha urgente necessità di rinforzare il reparto difensivo del campo e starebbe pensando …