Kosovo – Bielorussia Pronostico aggiornato al 21 Novembre 2023, ore 20:45 – X/Under 2.5/1X, Goal, Probabili formazioni, quote e Streaming.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> DENNIS BERGKAMP, L’ARTE DEL GOAL
Info e il pronostico di Kosovo – Bielorussia
- Ultimo precedente nelle Euro Qual. Grp. I: Bielorussia 2-1 Kosovo;
- Luogo: Stadiumi Fadil Vokrri, Pristina (Kosovo);
- Data: Martedì 21 Novembre 2023;
- Ora: 20.45;
- Ranking FIFA Men’s: Kosovo (105), Bielorussia (100);
- Pronostico: X // Under 2.5 // 1X;
- Pronostico Goal/NoGoal: Goal;
- Previsione risultato: Kosovo 1-1 Bielorussia.
Kosovo vs. Bielorussia – Analisi, i precedenti, le statistiche, le quote sull’esito e il consiglio
Nel girone I delle qualificazioni agli Europei, Romania e Svizzera hanno già staccato il pass per la fase finale in Germania. Resta da definire la terza posizione, un obiettivo puramente teorico per Kosovo e Bielorussia: entrambe le nazionali, infatti, non possono più raggiungere il terzo posto dell’Israele. Nonostante ciò, il Kosovo cercherà di chiudere nel migliore dei modi il proprio percorso, forte anche del rocambolesco pareggio ottenuto in casa della Svizzera grazie al gol all’82’ di Hyseni. La selezione balcanica, allenata da Gliha, ha infilato tre risultati utili di fila ed è in un ottimo momento di forma. Davanti al pubblico amico di Pristina, una vittoria che riscatti il ko dell’andata sarebbe il modo migliore per salutare i tifosi kosovari al termine di un cammino comunque positivo per una Nazionale giovane e in costante crescita.
I PRECEDENTI E LE STATISTICHE – Il Kosovo si presenta alla sfida contro la Bielorussia forte di una striscia positiva di 8 gare senza sconfitte, a testimonianza di un ottimo momento di forma. Di fronte si troverà una nazionale, quella bielorussa, in evidente difficoltà, reduce da 4 match senza successi ed incapace di vincere fuori casa da ben 6 partite. Un dato simbolico è quello relativo al rendimento interno del Kosovo nelle qualificazioni agli Europei: su 4 gare giocate a Pristina, solo in una occasione la squadra balcanica non è riuscita a segnare. In sostanza, sebbene la posta in palio sia nulla per il proseguo del cammino, le due formazioni arrivano con umori diametralmente opposti all’ultima sfida. I numeri pendono tutti dalla parte dei padroni di casa, ma nel calcio non si sa mai…
LE QUOTE SULL’ESITO – I principali bookmakers concordano nell’individuare il Kosovo come favorito per la sfida contro la Bielorussia. La vittoria dei padroni di casa oscilla tra l’1.60 di Betfair e l’1.68 proposto da portali come Bet365, NetBet e 888Sport. Leggermente più alta la quota per il segno 2 bielorusso, mediamente fissata intorno al 5.00. L’ipotesi pareggio paga mediamente tra 3.70 e 3.90 volte la posta giocata. Segno dunque che i trader prevedono una gara sostanzialmente aperta ad ogni risultato, con il Kosovo che parte con i favori del pronostico forte del fattore campo e del miglior momento di forma. Attenzione però alle sorprese, il pareggio come detto paga bene. Pronostico incerto secondo i bookies.
IL CONSIGLIO – In questa sfida che ha poco da dire a livello di classifica, mi aspetto un Kosovo gagliardo che cercherà di regalare un successo ai propri tifosi, forte della striscia di 8 risultati utili consecutivi. La Bielorussia arriverà invece demotivata dai recenti risultati negativi. L’1X con doppia chance padroni di casa è la giocata consigliata, con il segno X che paga piuttosto bene ed è appetibile. Mi aspetto un match con entrambe le squadre a segno: dunque Under 2.5 e Goal. Il risultato esatto con la quota più allettante è l’1-1: un pareggio equo per l’ultima gara di qualificazione all’Europeo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —> PRONOSTICI CALCIO: COME PUNTARE SULLE FAVORITE SENZA RINUNCIARE ALLE QUOTE ALTE
Kosovo-Bielorussia, le probabili formazioni martedì 21 novembre 2023:
KOSOVO (3-4-3): Bekaj; Dellova, Aliti, Krasniqi; Hyseni, Kastrati, Vojvoda, Berisha; Zeqiri, Rashani, Bytyqi. Ct: Primoz Gliha.
BIELORUSSIA (5-3-2): Ignatovich; Karpovich, Pavlovets, Parkhomenko, Volkov, Pechenin; Kilmovich, Kaplenko, Ebong; Antilevskiy, Skavysh. Ct: Carlos Alos.
UEFA Qualificazioni Euro 2024 / Gruppo I, la classifica
Dopo nove giornate, la classifica recita così: Romania 19, Svizzera 17, Israele 12, Kosovo 11, Bielorussia 9, Andorra 2.