Ultima giornata di UEFA Nations League anche per il Gruppo 2 di League C, che chiuderà i battenti Martedì 27 Settembre con Kosovo-Cipro (e Grecia-Irlanda del Nord). Una delle poche gare che ancora ha un senso.. come finirà? Il pronostico e l’analisi.
Pronostico Kosovo-Cipro: gol + under 2.5 + 1X + casa 1-3
Non crediamo che i kosovari perdano in casa, ma non abbiamo tutta quella fiducia che gli danno le quote. Probabilmente rimarremo nell’under 2.5.
Analisi: Come arrivano Kosovo e Cipro
Dopo aver perso le due gare con la Grecia, per Kosovo rimaneva soltanto da archiviare il secondo posto. Nulla di più sbagliato. La Grecia ha perso contro Cipro (1-0) rilanciando quindi la classifica dei ciprioti, vittoria che però non ha avuto l’esito sperato.
Anche Kosovo è andato ko in casa dell’Irlanda del Nord, subendo la rete del sorpasso di Magennis al 93′ (di Muriqi e Whyte le altre due reti) e permettendo quindi ai nordirlandesi di tenere il passo di Cipro. E c’è di più: adesso pure i kosovari sono a rischio retrocessione, anche se servirebbe una nefasta combinazione di risultati.
E occhio.. Cipro ha trovato nelle ultime due gare un po’ di efficacia sotto porta, Kosovo invece è 4 partite che non tiene la porta inviolata.
Classifica: Grecia 12, Kosovo 6, Irlanda del Nord 5, Cipro 5.
Testa a Testa
La gara di andata è l’unico precedente tra le due formazioni, quindi Kosovo è avanti 1-0, niente over e un no gol.
🆚 Ultimo confronto: Cipro-Kosovo 0-2
🏟 Luogo: Stadiumi Fadil Vokrri (Pristina)
⚽ Ora: 20,45
Quote: 1.55 (1) – 3.75 (X) – 6.25 (2) – 2.11 (gol) – 1.65 (no gol) – 2.20 (over) – 1.60 (under).