Credit: X

Kostić in uscita: il mercato si infiamma per il serbo

Filip Kostić, esterno serbo della Juventus, è sempre più vicino a un addio alla maglia bianconera. La dirigenza bianconera, infatti, ha deciso di mettere il giocatore sul mercato, e già diverse squadre si sono manifestate per un possibile trasferimento. Secondo ‘Tuttosport’, l’agente di Kostić è attivamente al lavoro per trovargli una nuova sistemazione, con il Crystal Palace come primo club ad aver mostrato interesse concreto. Attenzione anche per l’Atletico Madrid e il Fenerbahçe, squadre che potrebbero essere pronte a fare un’offerta nei prossimi giorni.

La Juventus valuta Kostić tra i 7 e gli 8 milioni di euro, una cifra che potrebbe risultare accessibile per molte squadre, soprattutto considerando che il serbo ha un contratto in scadenza nel 2026. Negli ultimi mesi, le prestazioni di Kostić sono state al di sotto delle aspettative, e la sua mancanza di utilizzo nel ritiro estivo testimonia ulteriormente la sua emarginazione dal progetto tecnico di Thiago Motta. Nella scorsa stagione, ha totalizzato solo quattro assist in 27 partite, un calo significativo rispetto alle sue prime prove in bianconero.

Con l’approssimarsi della chiusura del mercato estivo, le prossime settimane si preannunciano decisive per il futuro di Kostić, mentre il club cerca di liberarsi di alcuni esuberi per finanziare nuovi acquisti.

A proposito di Redazione La Notizia Sportiva

La nostra Redazione - sì, con la R maiuscola - è il cuore pulsante di tutto ciò che facciamo. Ogni membro porta con sé un bagaglio unico di competenze e un modo di fare personale. Crediamo profondamente nella Relazione - anche lei con la R maiuscola - che ci unisce, tutti senza eccezioni, sotto due grandi passioni: lo sport e il desiderio di raccontarlo. Perché, prima ancora dei tecnicismi di un software, prima dei piani editoriali e degli articoli, ci sono le Persone.

Controlla anche

Spalletti fa il bis: l’Italia domina Israele e vola in Nations League

L’Italia di Spalletti conquista la seconda vittoria consecutiva in Nations League, superando Israele 2-1 a …

Tah

Inter, interesse per Jonathan Tah: a giugno sarà libero dal Leverkusen

Negli anni i nerazzurri hanno sempre avuto un occhio di riguardo verso i parametri zero …