Toni Kroos Real Madrid
Toni Kroos ha aperto le porte a un possibile ritorno al Real Madrid - Credit Instagram Toni Kroos (Lanotiziasportiva.com)

Kroos apre al ritorno al Real: “Non lo escludo”

Durante una puntata del suo podcast, che conduce assieme al fratello, Toni Kroos ha aperto le porte a un possibile ritorno al Real Madrid: i tifosi dei Blancos sono in estasi. 

La scorsa estate Toni Kroos ha deciso di dire addio al calcio giocato. Lo ha fatto dopo aver giocato gli Europei con la Germania, fermandosi ai quarti di finale contro la Spagna. Una notizia che ha fortemente rattristato i tifosi tedeschi ma soprattutto i fan del Real Madrid: dieci stagioni per Kroos con la maglia dei Blancos, caratterizzate da 465 presenze e 28 reti in tutte le competizioni.

Eppure in futuro potrebbe ancora esserci spazio per Kroos nel club del presidente Florentino Perez. Non come giocatore, ovviamente, come ha spiegato lo stesso ex centrocampista tedesco nel suo podcast ‘Einfach mal Luppen’ che conduce assieme al fratello.

Kroos: “Sarò sempre vicino al Real Madrid”

Non escluderei mai di fare qualcosa al Real Madrid in futuro, ha detto Kroos, riempiendo di entusiasmo tutti i tifosi delle Merengues. “Sarà sempre così, sarò sempre vicino al Real, questo è certo – ha poi aggiunto Kroos – Difendere il Real ed essere al suo fianco, sempre. Questo rapporto è semplicemente troppo stretto perché possa cambiare“.

Il 34enne di Greifswald ha chiarito che al momento è concentrato sulla sua vita e su altri impegni personali, ma in futuro mai dire mai. “Non so in quale ruolo, né se il club possa immaginarlo o meno – sottolinea Kroos – ma non escluderei di tornare in qualche modo al Real Madrid prima o poi“.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Edoardo Bove

Il messaggio social dell’agente di Edoardo Bove: le sue dichiarazioni

Il calciatore della Fiorentina Edoardo Bove, dopo il malore subito in campo domenica, è ancora …

Andreas Christensen

Barcellona, Christensen può partire: tre club di A sul difensore

Christensen ha un contratto con il Barcellona fino al 2026 ma può partire già nel …