La scorsa estate il Paris Saint-Germain aveva offerto 110 milioni di euro al Napoli per Khvicha Kvaratskhelia, proponendo al georgiano 11 milioni di euro a stagione: i partenopei hanno detto di no.
Il Napoli è alle prese con le trattative per il rinnovo di contratto di Khvicha Kvaratkshelia. Al momento l’offerta del club del presidente Aurelio De Laurentiis non sembra ancora riuscire a convincere il giocatore e il suo entourage. I partenopei sono disposti a garantire al georgiano un contratto da 5 milioni a stagione a scalare più bonus.
L’attuale contratto di Kvara scade nel 2027: l’obiettivo del Napoli è estenderlo almeno fino al 2029. Come ha detto il ds Giovanni Manna l’intenzione è quella di premiare il suo percorso con il club: “Dobbiamo trovare l’accordo su ogni punto – le sue parole al Social Football Summit di due giorni fa – Ne abbiamo già parlato e se non si sbloccherà ne riparleremo a fine stagione. Siamo d’accordo con il calciatore di non distrarci dal campo“.
Kvaratkshelia, l’offerta pazzesca del PSG: il Napoli ha detto no
Il quotidiano Il Mattino rivela anche un interessante retroscena che risale alla scorsa estate. Il Paris Saint-Germain aveva infatti offerto al Napoli la cifra ‘monstre’ di 110 milioni di euro per Kvaratskhelia, proponendo un ingaggio da 11 milioni di euro all’anno al giocatore.
I partenopei hanno però risposto un secco ‘no’ all’offerta del presidente Nasser Al-Khelaifi.