Khvicha Kvaratskhelia
Il rinnovo di Kvaratskhelia è in fase di stallo: cosa succede - Credit Instagram Khvicha Kvarataskhelia (Lanotiziasportiva.com)

Kvaratskhelia, il rinnovo si allontana: no all’offerta di De Laurentiis

Gli agenti di Khvicha Kvaratskhelia hanno detto no all’ipotesi di rinnovo da 5,5 milioni a stagione: l’entourage del georgiano chiede uno stipendio più elevato e un nuovo contratto fino al 2029. 

Il Napoli di Antonio Conte è sempre più solo in vetta alla classifica e i tifosi hanno ricominciato a sognare in grande dopo l’ultima stagione da incubo. Tuttavia c’è una situazione che non sta certamente piacendo all’ambiente partenopeo.

Stiamo parlando delle trattative per il rinnovo del contratto di Khvicha Kvaratskhelia: l’intesa del georgiano con il club del presidente De Laurentiis scade nel 2027 e le parti sono in contatto da tempo per cercare di arrivare a un prolungamento con consistente aumento dell’ingaggio.

Kvaratskhelia, la richiesta è di 8 milioni a stagione: ADL spiazzato

Attualmente il 23enne percepisce 1,4 milioni a stagione: uno stipendio decisamente troppo basso per tutto ciò che ha fatto vedere finora l’ex Rubin Kazan. ADL nelle scorse settimane ha presentato un’offerta da 5,5 milioni a stagione ma stando alle indiscrezioni pare che l’entourage del giocatore abbia fatto capire che tale proposta non corrisponde al valore di Kvaratskhelia.

Il quotidiano Il Mattino fa sapere che i genitori del georgiano vogliono uno stipendio più alto per il figlio, vale a dire 8 milioni di euro l’anno fino al 2029 (De Laurentiis aveva proposto fino al 2028). Una richiesta che sta facendo storcere parecchio il naso al patron del Napoli.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Serie D Calcio a 5: i nuovi calendari e le emozionanti novità della stagione 2024/2025

La Serie D Calcio a 5 si prepara a un’annata ricca di emozioni: scopri i …

Totti, Del Piero e Buffon si ritrovano a Viareggio: la reunion che ha commosso Lippi (e Renato Zero canta per loro!)

I campioni del mondo del 2006 si sono riuniti per una serata indimenticabile a Viareggio, …