Il Manchester United ha deciso di lanciare l’assalto a Khvicha Kvaratkshelia: i Red Devils sono pronti a offrire al gioiello del Napoli un contratto fino al 2029 da 9 milioni di euro a stagione.
Qualche giorno fa avevamo parlato delle difficoltà del Napoli per arrivare al rinnovo di Kvaratskhelia e della presunta offerta clamorosa del PSG, con Nasser Al-Khelaifi pronto a mettere a segno un altro super colpo della sua presidenza.
Tuttavia, secondo quanto riportato da Sport Mediaset, non è il club parigino quello in prima fila per il talento georgiano. Davanti a tutti sembra esserci infatti il Manchester United, disposto non soltanto a soddisfare le richieste del Napoli – che vuole almeno 100 milioni per lasciar partire Kvara – ma anche quelle del giocatore.
Kvaratskhelia, il Napoli offre massimo 6 milioni all’anno
I Red Devils, infatti, vogliono proporre all’entourage del giocatore un contratto fino al 2029 da 9 milioni di euro a stagione (otto milioni netti più uno di bonus facilmente raggiungibile). Un bel problema per il club del presidente Aurelio De Laurentiis, che non pare intenzionato a spingersi oltre i 6 milioni di euro all’anno già proposti agli agenti del georgiano.
Al momento non ci sono segnali di una possibile cessione, ma se non si dovesse trovare l’accordo per il rinnovo ecco che gli scenari cambierebbero: Manchester United e PSG sono alla finestra.