Khvicha Kvaratskhelia
Kvaratskhelia sogna di vincere la Champions League con il Napoli e di giocare il Mondiale con la Georgia - Credit Instagram Khvicha Kvaratskhelia (Lanotiziasportiva.com)

Kvaratskhelia: “Voglio vincere la Champions con il Napoli”

Le parole pronunciate da Kvaratskhelia in un’intervista ai canali ufficiali della FIFA mandano in visibilio i tifosi del Napoli. L’attaccante georgiano ha confessato che il suo grande sogno è vincere la Champions con il club partenopeo. 

In questi ultimi giorni si è parlato molto della situazione relativa al rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia. L’offerta di De Laurentiis è di circa 5,5 milioni a stagione, ma stando ai rumors sembra che l’entourage del georgiano ne chieda almeno 8: una distanza che ha per ora portato a una fase di ‘stallo’ nelle trattative.

Tuttavia, in un’intervista rilasciata ai canali ufficiali della FIFA, Kvaratskhelia ha fatto chiaramente capire di voler rimanere a lungo a Napoli e di sognare di vincere i trofei più ambiti con il club partenopeo. Sogno di vincere la Champions League con il mio club, ha detto il 23enne georgiano, alla sua terza stagione con la maglia azzurra (finora 97 presenze e 28 reti).

Kvaratskhelia sogna anche di giocare il Mondiale con la Georgia 

Alzare la Champions con il Napoli è quindi uno dei desideri più grandi dell’ex Rubin Kazan: nell’intervista l’attaccante dei partenopei rivela anche un altro sogno, ovvero quello di riuscire a qualificarsi al Mondiale con la sua Georgia.

Faremo di tutto per realizzare il nostro sogno di giocare il Mondiale – le parole di Kvaratskhelia – Crediamo di poterci qualificare e questa è la cosa principale“.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Mario Balotelli

Balotelli, non c’è solo il Torino: ci prova anche il Genoa

Il Torino sta ragionando su Mario Balotelli come possibile sostituto dell’infortunato Zapata, ma i granata …

Odilon Kossounou

Atalanta, lesione muscolare per Kossounou: tre settimane di stop

L’Atalanta dovrà rinunciare a Odilon Kossounou per circa tre settimane: il difensore ivoriano ha riportato …