Il Napoli di Antonio Conte ospiterà questo pomeriggio il Como allo Stadio Maradona nel primo match della settima giornata di Serie A. Le probabili formazioni.
Alle 18.30 di oggi il Napoli di Antonio Conte sfiderà l’ottimo Como di Cesc Fabregas nel primo anticipo della settima giornata di Serie A. I partenopei, dopo il brutto ko all’esordio contro il Verona, hanno inanellato una serie di vittorie e prestazioni convincenti portandosi al comando in solitaria in classifica con 13 punti.
Una vittoria contro il Como permetterebbe al Napoli di restare con certezza in vetta anche al termine della settimana giornata. Antonio Conte si affiderà al tridente formato da Kvaratskhelia, Lukaku e Politano per scardinare la difesa dei lombardi.
Napoli-Como: le probabili formazioni del match
In difesa Conte schiererà i suoi a 4 con Rrahmani e Buongiorno al centro e Di Lorenzo e Olivera sugli esterni. Lo scozzese McTominay agirà a centrocampo con Anguissa e Lobotka.
Sul fronte Como, invece, Fabregas si affiderà alla vena realizzativa di Cutrone, il quale sarà supportato da Strefezza, Fadera e dall’estro di Nico Paz.
Le probabili formazioni di Napoli-Como (fischio d’inizio alle 18.30):
NAPOLI (4-3-3): Caprile; Di Lorenzo, Rrhamani, Buongiorno, Olivera; Anguissa, Lobotka, McTominay; Politano, Lukaku, Kvaratskhelia. Allenatore: Conte.
COMO (4-2-3-1): Audero; Van der Brempt, Dossena, Kempf, Moreno; Sergi Roberto, Perrone; Strefezza, Paz, Fadera; Cutrone. Allenatore: Fabregas.