Alessandro Costacurta a Sky Sport ha criticato la prestazione di ieri sera della Juventus in Champions League contro lo Stoccarda. Ecco le parole dell’ex calciatore e attuale opinionista calcistico.
La brutta prestazione della Juventus in Champions League contro lo Stoccarda ha scatenato la reazione di diversi opinionisti ed esperti in ambito calcistico. I bianconeri sono usciti sconfitti dall’Allianz Stadium per 0-1 a causa di un gol nel finale dell’ex Atalanta El Bilal Touré.
La prestazione complessiva della squadra, comunque, è stata deficitaria per tutta la durata del match e solo un grande Perin ha evitato un passivo ben più pesante.
Alessandro Costacurta “punge” la Juve dopo il ko in Champions League
Negli studi di Sky Sport Alessandro Costacurta ha preso la parola commentando la prestazione al di sotto delle aspettative della Juventus in CL contro lo Stoccarda.
Queste sono state le sue parole al termine dell’incontro: “La Juve è andata a Lipsia e ha fatto una grandissima partita contro una squadra che in campionato ha otto punti in più dello Stoccarda. Poi i bianconeri non hanno entusiasmato contro Cagliari e Lazio. Magari hanno pensato di essere troppo bravi, ma oggi sono stati sovrastati dallo Stoccarda“.
La Juventus ora è chiamata al riscatto in campionato nel big match di San Siro contro l’Inter, programmato per domenica 27 ottobre alle ore 18.