L’ex difensore del Milan Alessandro Costacurta negli studi di Sky si è soffermato sul difficile momento di Rafa Leao. Ecco le sue parole sul portoghese.
Il Milan sabato sera si è imposto per 0-1 sul campo del Monza, sfruttando una rete dell’olandese Reijnders nel corso del primo tempo. Una prestazione, però, non del tutto convincente quella dei rossoneri. I tre punti, comunque, hanno fatto tornare un po’ il sorriso a Milanello.
Tiene banco, però, sempre di più il caso Rafa Leao. Per la terza volta di fila, infatti, il portoghese è partito dalla panchina, entrando in campo solo negli ultimi 30 minuti. Paulo Fonseca ha mandato in campo Leao al posto di Okafor nel finale di gara e il portoghese è andato in più occasioni vicino al gol, senza trovarlo.
Costacurta bacchetta Leao: le sue dichiarazioni
Nel post partita di Monza-Milan a Sky Sport, Alessandro Costacurta ha espresso la sua opinione su Rafa Leao: “Abbiamo visto tutto quello che è Leao, al 100%. Per me Leao è questo, quello che abbiamo visto negli ultimi 5 anni. È un giocatore importante, salta l’uomo, ma non è fondamentale“.
L’ex difensore rossonero ha rincarato la dose sull’attuale numero 10 del Milan: “Secondo me non è un campione, dipende dalle categorie che vogliamo fare“.