La Fiorentina batte il TNS all'esordio in Conference League
La Fiorentina batte il TNS all'esordio in Conference League (Credit: Instagram Fiorentina - lanotiziasportiva.com)

La Fiorentina vince all’esordio in Conference League contro il TNS

La Fiorentina di Raffaele Palladino deve ringraziare le reti di Adli e di Kean nel secondo tempo che hanno permesso di battere i gallesi del TNS nella prima giornata di Uefa Conference League. Le parole di Raffaele Palladino alla fine dell’incontro al Franchi.

La Fiorentina di Raffaele Palladino impiega oltre un’ora per portarsi in vantaggio contro gli esordienti gallesi del TNS, ma alla fine riesce a scacciare i fantasmi e a conquistare i suoi primi tre punti in Conference League.

Sono bastate le reti di Adli al 65° e di Kean 4 minuti più tardi per avere la meglio sui volenterosi gallesi allo Stadio Franchi di Firenze. La Viola, dunque, inizia con il piede giusto il percorso in una manifestazione che l’ha vista arrivare per ben due volte consecutive in finale negli ultimi due anni (doppia sconfitta in finale contro West Ham e Olympiakos).

Le parole di Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, dopo il successo contro il TNS

Nel prossimo turno di Conference League – fissato per giovedì 24 ottobre – la Fiorentina sarà di scena in trasferta sul campo dell’FC San Gallo.

Queste le parole di Raffaele Palladino ai microfoni subito dopo la sfida contro il TNS: “La squadra ha fatto tutto quello che doveva fare, mettendo lì l’avversario e trovando tante occasioni per sbloccarla. Nella ripresa abbiamo dato più ampiezza. La squadra ha fatto una grande prestazione. Posso contare su tutti, mi ha fatto piacere vedere ragazzi che avevano avuto meno spazio tenere 90 minuti“.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Marcus Thuram Inter

Inter, occhio al Liverpool: vuole Thuram e può pagare la clausola

L’attaccante francese sta esprimendo tutto il suo potenziale in maglia nerazzurra e ha attirato l’attenzione …

Fagioli

Calciomercato Juventus, Fagioli può partire: i club interessati

Le recenti panchine del centrocampista classe 2001 hanno aperto le prime discussioni sul suo futuro, …