La Juve è stata raggiunta sull’1-1 dal Cagliari in casa a pochi minuti dal fischio finale. Un risultato che non soddisfa allenatore, giocatori e tifosi. Thiago Motta ha commentato in questo modo i tre punti sfumati.
La Juventus di Thiago Motta è incappata nel quarto pareggio su sette partite in Serie A nel match contro il Cagliari all’Allianz Stadium. I bianconeri sono passati in vantaggio con il rigore di Dusan Vlahovic a inizio partita e non sono riusciti a concretizzare le innumerevoli palle gol avute nel corso della partita.
A pochi minuti dalla fine, così, il Cagliari di Davide Nicola ha pareggiato i conti – sempre su rigore – grazie a Marin. Nel finale espulsione per lo juventino Conceicao per simulazione.
Thiago Motta critico con la sua Juve dopo il match contro il Cagliari
Queste le parole a caldo di Thiago Motta subito dopo il fischio finale del match dell’Allianz Stadium fra Juve e Cagliari: “Siamo andati in vantaggio e non siamo riusciti a chiudere la partita. Alla fine con il rigore sono arrivati al pareggio, poi l’espulsione ha complicato tutto. Oggi abbiamo fatto tutto noi. Abbiamo lasciato aperta la partita ed è venuto questo pareggio“.
Sull’espulsione di Conceicao nel finale: “Non ho visto le immagini. Se è simulazione, giusto così. È una cosa di cui stiamo parlando da tempo, le simulazioni non fanno bene al gioco. Mi fido dell’arbitro, però adesso si apre un precedente e deve essere sempre così. Si deve fare sempre non ogni tanto“.