Thiago Motta
Thiago Motta (lanotiziasportiva.com)

La Juve non vince più: l’amarezza di Motta dopo il pari di Lecce

La Juve di Thiago Motta è stata ripresa sull’1-1 dal Lecce in pieno recupero. Ennesimo pareggio stagionale per i bianconeri, che vedono allontanarsi sempre più la vetta della classifica. Le parole del tecnico bianconero alla fine del match del Via del Mare.

Una Juve a due volti viene ripresa dal Lecce al 93° minuto per opera di un gol di Ante Rebic. Un altro pareggio che serve a poco ai bianconeri per restare nelle posizioni di vertice. Il Napoli di Antonio Conte vola a +6, con i bianconeri in sesta posizione dopo 14 partite (6 vittorie e ben 8 pareggi per la Juve).

Nella prima frazione di gioco la Vecchia Signora crea moltissimo e va più volte vicina al gol del vantaggio. Prima è Thuram a divorarsi il gol a porta sguarnita, poi è Conceicao a colpire il palo con un bel tiro a giro da fuori.

Nella seconda frazione è Cambiaso a trovare il gol dello 0-1 su deviazione di Gaspar. Nel finale, con i bianconeri stanchi e con diversi giovani in campo, è il Lecce a trovare la via del pari con il tocco di Rebic.

Thiago Motta deluso dopo il pari della Juve a Lecce

Queste la parole del tecnico bianconero ai microfoni di Dazn al fischio finale della sfida: “Buon primo tempo, nel secondo siamo calati e il Lecce è venuto fuori. Dobbiamo continuare in avanti, imparare dagli errori e pensare alla prossima. I gol si prendono per tanti piccoli errori. Oggi è stata una partita buona nel primo tempo e meno nel secondo. Potevamo evitare di prendere questo gol“.

Sul malore avuto da Bove durante Fiorentina-Inter: “Dispiace tantissimo per il ragazzo, per i suoi compagni e soprattutto per la famiglia. Mi metto nei panni del padre, vedere un figlio che passa un momento del genere è una cosa terribile. Spero che il ragazzo possa recuperare al meglio il prima possibile, tutta la mia vicinanza a lui e alla sua famiglia“.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Okafor

Milan, Okafor ai margini: a gennaio può partire

L’attaccante svizzero sta deludendo con prestazioni non all’altezza e il gol che manca da mesi, …

Simone Inzaghi

Inzaghi dopo la sconfitta contro il Bayer: “Potevamo fare meglio nella fase di non possesso”

L’allenatore dell’Inter ha analizzato la sconfitta subita contro il Bayer Leverkusen in Champions League, subendo …