Ange Yoan Bonny, talento del Parma, è seguito con molta attenzione dai big club di Serie A: la Juve è senza dubbio la più interessata ma ci sono anche il Napoli e il Milan.
Lo scorso anno in Serie B mise a segno 5 reti (più 3 in Coppa Italia) contribuendo al ritorno del Parma nella massima serie e mettendo in mostra tutte le sue qualità nonostante la giovane età. Quest’anno Ange Yoan Bonny sta confermando quanto di buono fatto nella stagione precedente: otto presenze per il giovane attaccante francese in Serie A e già tre reti realizzate.
Una crescita costante che ha inevitabilmente attirato le attenzioni dei principali club italiani. Stando agli ultimi rumors, infatti, pare che la Juventus abbia messo gli occhi sul gioiello dei ducali, che proprio domani compirà 21 anni.
Bonny, Juve in prima fila: il gioiello piace anche a Napoli e Milan
Giuntoli è determinato a proseguire con la linea verde concordata con il tecnico Thiago Motta e con la società: Bonny rappresenterebbe il rinforzo ideale viste le sue caratteristiche, tenendo oltretutto presente che Madama ha assolutamente bisogno di nuovi innesti nel reparto offensivo.
Tuttavia le voci di mercato rivelano che sul giocatore c’è anche il Napoli, che aveva provato a prenderlo già la scorsa estate. In più il Milan ha inviato un emissario a Como per seguire il giocatore nel match contro i lariani, dove ha anche realizzato una splendida rete di tacco.