La prima edizione della Kings League si conclude con un mix di divertimento e competizione, culminando in una finale entusiasmante tra El Barrio e gli Aniquiladores.
La Kings League di Piqué si è dimostrata un’idea vincente, un successo in tutti i sensi. La prima edizione della competizione di calcio a 7 ha regalato al pubblico un mix di spettacolo e divertimento, culminato con una finale emozionante tra El Barrio e gli Aniquiladores.
La partecipazione di Neymar ha reso la serata ancora più speciale: la gag con Piqué ha scatenato l’ilarità degli spettatori, che hanno visto l’ex compagno di squadra ‘sequestrato’ e ricattato per ottenere la presidenza di una squadra nella prossima edizione della Kings League.
Ma non solo divertimento: nel palco presidenziale dello ‘Spotify Camp Nou’ c’era anche Joan Laporta, accolti dai cori ‘Messi, Messi, Messi’ dei tifosi blaugrana che sognano il ritorno della ‘Pulce’ al Barcellona. Il rinnovo del contratto di Messi con il PSG, infatti, non è ancora stato ratificato.
La finale della Kings League ha regalato un grande spettacolo, sia sul terreno di gioco che fuori dal campo. La squadra El Barrio si è imposta sugli Aniquiladores con un netto 3-0, dimostrando di avere maggiori qualità e esperienza nei momenti decisivi della partita.
👑 De octavos a campeones.
🤞 @elbarrioklk_ es el primer campeón de la Kings League InfoJobs.#KingsLeagueF4 #InfoJobs pic.twitter.com/MQvGUIWQBT
— Kings League InfoJobs (@KingsLeague) March 26, 2023
L’obiettivo di Piqué è di replicare questo successo anche con la versione al femminile, la Queens League, e con la Prince Cup dedicata ai ragazzini. La Kings League, infatti, ha fatto registrare numeri eccezionali: oltre 2 milioni di persone hanno seguito la Final Four online e sul canale televisivo catalano Tv3.
Questo modello vincente potrebbe presto essere esportato anche in Italia, dove il calcio è una vera e propria religione. Non ci resta che aspettare per vedere se la Kings League diventerà un fenomeno globale, conquistando il cuore dei tifosi di tutto il mondo.