Manuel Lazzari
Lazzari dovrà stare fermo almeno un mese per infortunio - Credit Instagram Manuel Lazzari (Lanotiziasportiva.com)

La Lazio perde Lazzari, stop di un mese: tegola per Baroni

Brutte notizie per la Lazio: i biancocelesti dovranno fare a meno di Lazzari per almeno un mese a causa di una lesione muscolare a carico del retto femorale della coscia sinistra. Probabile rientro il 10 novembre contro il Monza. 

La Lazio di Baroni è finora protagonista di una prima parte di stagione davvero soddisfacente. In Serie A i biancocelesti sono terzi in classifica a pari punti con Juventus e Udinese, a tre lunghezze dal Napoli capolista; in Europa League la Lazio è a punteggio pieno dopo i due netti successi contro Dinamo Kiev e Nizza.

Una serenità turbata però dalle notizie che arrivano dall’infermeria. Baroni, infatti, dovrà rinunciare a Manuel Lazzari per circa un mese: il terzino laziale ha riportato una lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra durante l’ultimo match vinto all’Olimpico contro l’Empoli.

Lazzari salterà quattro gare di campionato e due di Europa League

Per capire esattamente i tempi di recupero del giocatore bisognerà attendere ulteriori esami, ma nell’edizione odierna del Corriere dello Sport si precisa che i primi accertamenti lasciano presupporre uno stop di almeno quattro settimane.

Lazzari salterà quindi le gare contro Juventus, Genoa, Como e Cagliari, oltre alle sfide di Europa League contro Twente e Porto. Il giocatore dovrebbe rientrare il 10 novembre a Monza. In questa stagione ha collezionato 8 presenze, di cui 7 in campionato.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Khvicha Kvaratskhelia

Kvaratskhelia: “Voglio vincere la Champions con il Napoli”

Le parole pronunciate da Kvaratskhelia in un’intervista ai canali ufficiali della FIFA mandano in visibilio …

Mario Balotelli

Balotelli, non c’è solo il Torino: ci prova anche il Genoa

Il Torino sta ragionando su Mario Balotelli come possibile sostituto dell’infortunato Zapata, ma i granata …