Roberto Donadoni
Roberto Donadoni (lanotiziasportiva.com)

La previsione di Roberto Donadoni: “Inter ancora favorita, ma occhio al Napoli”

L’ex ct della nazionale Roberto Donadoni ha parlato della possibile lotta scudetto in Serie A in questa stagione. Lo ha fatto in una intervista esclusiva per la Gazzetta dello Sport. Ecco chi sono le favorite secondo il suo conto.

Da calciatore punto di forza del Milan e della nazionale. Roberto Donadoni, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, ha iniziato la sua carriera da allenatore. Molte le squadre allenate nel corso della sua carriera, a cominciare dalla nazionale agli Europei del 2008.

Fra i club allenati troviamo il Genoa, il Livorno, il Napoli, il Cagliari, il Parma e il Bologna. Da alcuni anni ha scelto di non allenare alcuna squadra, in attesa di una occasione che possa farlo tornare alla ribalta.

La previsione di Roberto Donadoni sulla lotta scudetto

Nelle ultime ore Roberto Donadoni ha rilasciato una intervista alla Gazzetta dello Sport. Ha parlato della lotta scudetto in Serie A in questi termini: “Mi auguro che non sia una corsa a due. Dopo una partenza difficile, il Napoli sta dimostrando di essere una pretendente per lo scudetto. È chiaro che non giocare le coppe può dare qualcosa in più dal punto di vista fisico, ma le coppe sono anche stimolanti affinché tensione, attenzione e motivazioni siano sempre al top. L’Inter è ancora indiscutibilmente la favorita“.

E ancora: “Il Milan è partito male, ha avuto una ripresa con il derby e poi questo passo falso a Firenze. Anche la Juventus deve trovare un po’ di continuità. Però sia Milan che Juve lotteranno“.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Carney Chukwuemeka

Chukwuemeka, il Milan non molla la presa: può arrivare a gennaio

Il Milan è al lavoro per individuare i rinforzi giusti a centrocampo in vista del …

Victor Osimhen

Osimhen, il Galatasaray vorrebbe acquistare il cartellino. Sul bomber c’è anche il Chelsea

Il Galatasaray è soddisfatto di Osimhen e sta pensando di acquistarlo definitivamente. I turchi devono …