Antonio Cassano
Antonio Cassano (lanotiziasportiva.com)

La provocazione di Cassano sulla Juventus: “Con lui sarebbe da scudetto…”

Antonio Cassano ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Juventus e su un calciatore che – stando al suo parere – potrebbe fare bene in bianconero. Ecco che cosa ha detto nel corso del podcast Viva el Futbol.

L’ex calciatore Antonio Cassano è noto per le sue uscite sopra le righe e per le continue provocazioni. Nelle scorse ore ha dichiarato che un attaccante attualmente in forza in Serie A potrebbe fare meglio di Dusan Vlahovic alla Juventus.

Si tratta di Castellanos, l’attaccante argentino attualmente sotto contratto con la Lazio di Marco Baroni. Ecco che cosa ha dichiarato Cassano.

Cassano elogia Castellanos e lo vedrebbe bene alla Juve al posto di Vlahovic

Durante il podcast Viva el Futbol Antonio Cassano ha espresso la sua opinione in merito al Taty Castellanos, attaccante della Lazio. Stando al parere di Fantantonio, con l’argentino la Juventus di Thiago Motta potrebbe puntare seriamente allo scudetto.

Queste le sue parole a riguardo: “Castellanos può giocare in una squadra che vince tutto, o compete per vincere tutto, in Europa. Questo è come vedo io il calcio. Il Taty, che a me piace tanto perché sa giocare a calcio, è cattivo e sa fare gol, farebbe peggio di Vlahovic alla Juve? Per me è meglio di Vlahovic in certe situazioni. Con Castellanos la Juve può giocare per lo Scudetto“.

A proposito di Andrea Giove

Controlla anche

Alessandro Nesta

Monza-Roma, Alessandro Nesta presenta la sfida all’U-Power Stadium

Il tecnico del Monza Alessandro Nesta ha rilasciato alcune dichiarazioni importanti in conferenza stampa alla …

Paul Pogba

Juventus, squalifica ridotta per Pogba: il francese, però, potrebbe risolvere il suo contratto

Paul Pogba tornerà in campo a marzo dopo la riduzione della squalifica per doping. Potrebbe, …