Jonathan Tah
Tah svela un retroscena che spiazza i tifosi - Credit Instagram Jonathan Tah (Lanotiziasportiva.com)

La rivelazione di Tah: la famiglia di sua moglie tifa una squadra italiana

Jonathan Tah ha rivelato a Sky Sport che sua moglie è italiana e la famiglia della sua consorte tifa il Milan. Un retroscena che non farà piacere ai tifosi nerazzurri, dato che il difensore – in scadenza con il Bayer Leverkusen – è nel mirino dell’Inter. 

Il Bayer Leverkusen ha portato a casa un prezioso successo contro il Milan che consente alle ‘Aspirine’ guidate da Xabi Alonso di trovarsi nel gruppetto di testa della League Phase con sei punti conquistati su sei disponibili. Tra le colonne del Leverkusen c’è sicuramente Jonathan Tah, arrivato alla BayArena nel 2015 e oggi vero e proprio veterano del club: sono finora 362 le sue presenze con i rossoneri tedeschi, con 15 reti messe a segno.

Tuttavia la sua storia con il Bayer Leverkusen è destinata a terminare la prossima estate. Il contratto di Tah con le ‘Aspirine’ andrà infatti in scadenza e negli scorsi mesi è stato proprio il difensore 28enne a far sapere che non ci sarà un rinnovo.

Inter, senti Tah: “La famiglia di mia moglie tifa Milan”

L’Inter ha da tempo messo gli occhi sul giocatore ma la sua rivelazione a Sky Sport potrebbe far storcere il naso a molti tifosi della Beneamata. Tah, infatti, ha un legame importante con l’Italia ma non con i colori nerazzurri: sua moglie è italiana, ma la famiglia della sua consorte tifa l’altra squadra di Milano.

Ho un legame speciale con l’Italia, mia moglie è italiana e tutta la sua famiglia è tifosa del Milan“, le parole del difensore tedesco. Marotta e Zanetti chiuderanno un occhio?

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Antonio Conte

La capolista Napoli all’esame Como al Maradona: le formazioni

Il Napoli di Antonio Conte ospiterà questo pomeriggio il Como allo Stadio Maradona nel primo …

Infortunio per Rolando Mandragora

Fiorentina, si fa male Mandragora in Conference: le sue condizioni

La Fiorentina deve fare i conti con un problema fisico occorso a Rolando Mandragora nel …