Mancini e Juric
La Roma vince contro il Torino: le parole di Juric ai microfoni nel post-gara - Credit Instagram AS Roma (Lanotiziasportiva.com)

La Roma batte il Torino, Juric: “Problemi a livello umano sono risolti”

La rete di Paulo Dybala ha consentito alla Roma di tornare al successo dopo giorni molto difficili: nel post-gara Juric ha spiegato che alcuni problemi sono stati risolti. 

Dopo giorni di caos la Roma ha ritrovato un po’ di serenità. Il successo conquistato ieri all’Olimpico contro il Torino consente ai giallorossi di mettersi alle spalle la batosta di Firenze e provare a guardare avanti con rinnovata fiducia. La rete di Paulo Dybala è un’altra buona notizia: il talento di Laguna Larga ha infatti messo a segno il suo primo gol su azione in questa stagione dopo il rigore trasformato contro l’Udinese.

Una rondine, però, non fa primavera. Anche ieri la Roma non ha brillato ed è ancora lontana dal risolvere i problemi mostrati in questa prima parte di stagione. Lo ha precisato anche Ivan Juric nella conferenza stampa post-partita, spiegando che però almeno alcune cose sono state messe a posto.

Juric su Cristante e Pellegrini: “Fuori per scelta tecnica”

Penso che a livello umano i problemi sono risolti – le parole del tecnico croato – Penso che questa squadra debba migliorare nelle idee e nel modo di presentarsi sul campo e sul resto metterlo da parte. Questo è il nostro obiettivo. Lavorare sul calcio“.

Poi un passaggio su Cristante e Pellegrini non titolari: per entrambi l’esclusione è una scelta tecnica. “Sono entrati benissimo dopo e io sono molto contento – ha aggiunto Juric – Per me sono tutti uguali e pensavo che dopo potessero dare di più“.

A proposito di Roberto Naccarella

Controlla anche

Alex Meret

Napoli, Meret si fida di Conte: “Contro l’Atalanta…”

Il portiere del Napoli Alex Meret è sicuro che Antonio Conte riuscirà a preparare al …

Calhanoglu

Inter, Calhanoglu: ‘Siamo tra le cinque squadre più forti al mondo’

Il centrocampista turco, presente alla cerimonia del Pallone d’Oro a Parigi, esalta la crescita dell’Inter …