La Roma è incappata in un’altra sconfitta esterna al Bentegodi di Verona contro la squadra locale. Un ko che potrebbe costare la panchina a Ivan Juric. Chi potrebbe prendere il posto dell’allenatore croato? Le possibili soluzioni.
Continua la stagione negativa della Roma. Dopo aver vinto in casa contro il Torino nel turno infrasettimanale, i giallorossi sono tornati a dover affrontare una nuova sconfitta. Nel match domenicale al Bentegodi, infatti, la Roma ha perso per 3-2 contro il Verona. A nulla sono bastati i gol di Soulé – il primo per lui in giallorosso – e di Dovbyk.
Il Verona ha conquistato i tre punti grazie alle reti di Tengstedt, di Magnani e di Harroui a due minuti dal termine. Sono stati molti gli errori tecnici e tattici nel corso dei novanta minuti. Una sconfitta che potrebbe costare la panchina a Juric.
Ivan Juric a rischio esonero dopo la sconfitta contro il Verona
Juric era subentrato in panchina a Daniele De Rossi dopo 4 giornate. Il cambio della guida tecnica, però, non ha portato i risultati sperati. La Roma ha inanellato qualche vittoria, ma anche alcuni pesanti ko, come quello per 5-1 contro la Fiorentina e l’ultimo contro il Verona.
Il tecnico croato potrebbe, quindi, già essere esonerato dopo nemmeno due mesi in panchina. I Friedkin valutano un possibile ritorno di Daniele De Rossi, ma non solo. Fra i possibili candidati alla panchina giallorossi si fa spazio anche ai nomi di Roberto Mancini e di Frank Lampard. Un altro nome fortemente gradito sarebbe quello di Paulo Sousa. Se ne saprà di più nelle prossime ore.