Il difensore granata a un passo dall’addio. Cairo pronto a reinvestire i 40 milioni: nel mirino Solet e Welington.
Il Torino si prepara a salutare Alessandro Buongiorno, l’ultimo baluardo granata. Secondo quanto riportato da ‘La Stampa’, il difensore è ormai a un passo dal Napoli, nonostante il tentativo in extremis dell’Inter. Un colpo al cuore per i tifosi che, dopo l’addio di Belotti, vedono partire un altro simbolo del club.
LA TRATTATIVA AI DETTAGLI
L’affare tra il presidente Urbano Cairo e Aurelio De Laurentiis sembra essere in dirittura d’arrivo. Nonostante l’inserimento dell’Inter, svelato dal procuratore Beppe Riso, il Napoli resta in pole position per assicurarsi le prestazioni del talentuoso difensore.
CAIRO PREPARA LA RIVOLUZIONE
Con i 40 milioni in arrivo dalla cessione di Buongiorno, il Torino è pronto a reinvestire sul mercato. La Stampa rivela che sono tornati di moda vecchi obiettivi: Oumar Solet del Salisburgo, valutato 10 milioni, e il brasiliano Welington del San Paolo, per cui servirebbero 7 milioni.
GIOVANI PROMESSE NEL MIRINO
Il club granata non dimentica i talenti italiani. Gli Under 21 Coppola del Verona e Pirola della Salernitana restano sul taccuino della dirigenza, pronti a raccogliere l’eredità di Buongiorno.